Il progetto

CHI SIAMO


RadioRoad
è la radio della Val d’Arda, fatta dalle voci dei suoi ragazzi, creata ogni giorno grazie alle idee delle persone che la animano.

La web radio, nata dall’ esperienza di Radio My City di Fiorenzuola e Radio Road di Alseno e tutti i ragazzi che vorranno partecipare avrà a disposizione un vero e proprio studio da cui trasmettere notizie e avvenimenti del territorio. I ragazzi potranno sperimentarsi come conduttori, inviati speciali, redattori e dj. L’iniziativa si inserisce all’interno del Progetto Lo spazio che include: voci e suoni dalla giovane radio web della Val d’Arda: finanziato dalla Legge Regionale 14/08 prevede la partecipazione del Comune di Fiorenzuola come ente capofila, dei Comuni di Gropparello, Lugagnano, Monticelli e della Cooperativa Sociale L’Arco, che parteciperà attraverso la propria rete di spazi e progetti educativi e di aggregazione giovanile nei comuni coinvolti. Il progetto si avvale anche della collaborazione del Comune di Alseno, Vernasca, Morfasso, Lugagnano e Castell’Arquato che, sulla scorta dell’’esperienza simile realizzata in passato, hanno offerto la propria attrezzatura e strumentazione tecnica.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>